Avviso – Importanti comunicazioni

Il Consiglio Direttivo dell’Alta Scuola per l’Amministrazione, ha deliberato quanto segue:

  1. la riduzione, nella misura del 25%, della tassa di iscrizione, da €.4000,00 ad €. 3000,00 per i due anni di corso, in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione, in attuazione dell’accordo che l’Ateneo ha stipulato con il Ministro della PA per il progetto denominato “PA 110 e lode”;
  2. la facoltà, per i dipendenti della PA,  di limitare la frequenza obbligatoria nella misura del 70% del corso, salvo valutare le singole richieste motivate, per concedere eventuali ulteriori riduzioni, salvaguardando in ogni caso la proficua partecipazione alle attività formative.
  3. il differimento del termine per l’iscrizione al 30 ottobre 2022;
  4. il differimento della prova selettiva al 15 novembre 2022 (martedì);
  5. l’inizio del corso per il giorno 13 gennaio 2023.